G. Pittarello Sas - Via Antoniana 218/B 1-2 - Campodarsego - 35011 (PD)

Lun - Ven: 09:00 - 18:00

Mobili da ufficio

ARREDAMENTI PER L’ UFFICIO
Vendita e Noleggio di arredamenti per l’ufficio

OTTIMIZZARE I PROPRI SPAZI LAVORATIVI È IL PRIMO PASSO PER MIGLIORARE IL RISULTATO!

Perché vale la pena noleggiare o acquistare in leasing i mobili per ufficio Avete mai pensato di noleggiare o acquistare in leasing i mobili per il vostro ufficio? Il noleggio e il leasing sono operazioni a medio termine sempre più scelte dalle aziende e sono la soluzione ideale per coloro che vogliono pagare solo per l’utilizzo dei beni. Scegliere il noleggio o il leasing significa optare per una soluzione innovativa e dai numerosi vantaggi fiscali, finanziari, amministrativi e pratici. Attraverso la stipulazione di un contratto unico e modellato sulla base delle vostre esigenze G.Pittarello vi garantisce una soluzione altamente performante.

G.Pittarello è un’azienda che dal 1976 a Campodarsego (PD) è specializzata nella vendita di mobili e arredamento per ufficio su misura, rivolto a piccole e medie imprese, grandi imprese, liberi professionisti e privati. Da 40 anni propone prodotti unici e di qualità: scrivanie, armadi, sedie e poltrone per ufficio, pareti divisorie e tutto quanto serve per rendere il proprio spazio lavorativo un ambiente all’altezza delle aspettative. La competenza tecnica, l’attenzione alle necessità del cliente ed un ottimo rapporto qualità/prezzo sono i segreti del successo della nostra azienda, che propone da sempre soluzioni e sistemi ottimali per il business aziendale. Nell’ampio catalogo di mobili per ufficio dell’azienda si possono trovare decine di soluzioni diverse, per piccoli e grandi spazi, dai modelli più moderni a quelli più tradizionali. Il tutto unito a un servizio che segue il cliente fin dalla progettazione gratuita dell’ufficio, la fornitura dei mobili fino ad arrivare al montaggio vero e proprio. Per trovare la soluzione migliore per il tuo ufficio entra in contatto con il personale di G.Pittarello.

118135135 Thl
143236420 Thl
176918942 Thl
233149567 Thl
242507864 Thl
255999622
394739103 Thl
420922173 Thl
431170189 Thl
531828132 Thl
545982156
589183602 Thl
601836286 Thl
624915558 Thl
713140814 Thl
754185457
773814987 Thl
774929825 Thl
778722505 Thl
802080851 Thl
835958407
965570538 Thl
966539156 Thl
980042528



 

 

Le Nostre Offerte

WORKSHOP – LE NOVITA’ IN MATERIA DI PRIVACY E DI SICUREZZA DELLE  INFORMAZIONI

WORKSHOP – LE NOVITA’ IN MATERIA DI PRIVACY E DI SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Il nostro workshop illustrerà brevemente le recenti novità introdotte con il REGOLAMENTO UE 2016/679, con il focus sugli adempimenti da mettere in atto entro i primi mesi del 2018 e sulla necessità di un nuovo approccio alla protezione del dato e del patrimonio informatico dell’azienda. Il quadro sanzionatorio previsto è severo e risulta quindi indispensabile che le aziende pongano in essere le misure adeguate per conformarsi alla norma e per proteggere i propri dati.

Read more

Promozioni 2017

Promozioni 2017

Scopri tutte le promozioni che abbiamo riservato ai nostri clienti per il 2017, stampanti, scanner e altro ancora...

Read more

PROMO LAVAGNA INTERATTIVA Ricoh D5510

PROMO LAVAGNA INTERATTIVA Ricoh D5510

La lavagna interattiva D5500 è l'innovativo prodotto Ricoh pensato per i settori industriale ed educativo. Questa soluzione offre un display ad alta risoluzione e di qualità elevata che permette di scrivere e condividere dati da remoto. Si tratta di una straordinaria innovazione che renderà riunioni, teleconferenze, presentazioni e training in aula più produttivi ed efficaci.

Read more

  • Acer
  • Elmeg
  • Fukitsu
  • Logo Hp
  • Intel
  • Dell
  • Logitech
  • Zyxel
  • Acronis
  • Apc
  • AVG Anti Virus
  • Epson
  • Kerio
  • Mailstore
  • Microsoft Certified
  • Office 2016
  • Panasonic
  • Philips
  • Ricoh
  • Samsung
  • Trend Micro