G. Pittarello Sas - Via Antoniana 218/B 1-2 - Campodarsego - 35011 (PD)

Lun - Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza Tecnica

“La tranquillità e l’economicità dei pacchetti prepagati.”
Uno dei vostri obiettivi è quello di avere l’apparecchiatura dell’ufficio sempre funzionante, uno dei nostri obiettivi, invece, è quello di renderci disponibili nel minor tempo possibile. Come far coincidere le cose? Semplice stipulando un contratto di assistenza personalizzata. I pacchetti di assistenza sono erogati a “monte ore a scalare” e il cliente viene aggiornato ad ogni intervento sulle restanti ore a disposizione. Le ore del plafond hanno una validità di 12 mesi dalla data di accettazione e quelle residue potranno essere utilizzate per ulteriori 6 mesi dalla scadenza, a patto che il cliente acquisti un ulteriore pacchetto. L’Assistenza informatica per la risoluzione di tutti i problemi tecnici relativi al progetto realizzato comprende l’Help Desk telefonico al numero 049 9982011 / 049 9982012, dalle ore 8:30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18:00 di tutti i giorni lavorativi e l’assistenza on-line mediante la casella di posta info@pittarello.it

Perché è conveniente scegliere un pacchetto a monte ore?

  • Ottimizzazione dei costi: con i contratti di assistenza i costi di intervento si abbattono rispetto alle tariffe in vigore, evitando così l’addebito del diritto fisso di chiamata; • Sicurezza: verifica accurata di tutta la parte informatica (hardware&software);
  • Priorità di intervento: l’intervento che vi assicuriamo è rapido e tempestivo, entro le 8 ore dalla chiamata;
  • Flessibilità: le ore comprese nel pacchetto acquistato possono essere spese come meglio si crede, però entro l’anno solare  🙂

Qualunque sia il vostro bisogno potete avere fiducia nella nostra capacità di supportarvi, grazie anche alla presenza sicura dei nostri servizi:

Installazione sistemi operativi
Assistenza professionale server
Installazione applicativi
Ottimizzazione software
Rimozione virus malware etc.
Salvataggio dati
Configurazione internet e posta elettronica.
Progettazione ed installazione reti con e senza fili
Ripristino completo pc
Aggiornamenti hardware pc
Consigli per l’acquisto di prodotti informatici
Manutenzione periodica hardware e software
Il servizio prevede i seguenti interventi 


ASSISTENZA FOTOCOPIATORI A NOLEGGIO

È un servizio che garantisce in tempi molto rapidi l’intervento da parte di un nostro tecnico specializzato. Il servizio di assistenza tecnica prevede una serie di attività preventive volte a garantirvi la giusta tranquillità.

Grazie al servizio di assistenza tecnica, incluso nel canone di noleggio, i nostri clienti riscontrano questi vantaggi: – Continuità lavorativa garantita grazie ad un sistema di controllo remoto che monitora quotidianamente il corretto funzionamento delle stampanti/multifunzione; – Tranquillità di poter contare su interventi risolutivi al primo intervento; – Garanzia di intervento entro el 4 ore dalla chiamata; – Magazzino ricambi fornito per evitare qualsiasi fermo macchina prolungato; – Interventi effettuati con dedizione, cura e pulizia;

ASSISTENZA PC E NOTEBOOK

1. Assistenza pc presso la vostra azienda:
Non devi muoverti dal tuo posto di lavoro, saremo noi a venire da te per una prima valutazione e qualora fosse possibile per la riparazione definitiva. Se non fosse possibile eseguire la riparazione, provvederemo a portarlo in laboratorio e successivamente a riconsegnartelo.
2. Assistenza pc in laboratorio:
Puoi portare direttamente il pc o il notebook presso il nostro laboratorio. Se fissi un appuntamento (per telefono o via richiesta sul sito) possiamo anche intervenire immediatamente e cercare di risolvere il problema senza farti perdere tempo.
3. Assistenza su pc e notebook in modalità remota:
In pratica effettueremo un collegamento – previa tua approvazione – al tuo pc attraverso un software, con il quale eseguiremo una prima analisi: il tutto davanti ai tuoi occhi. Indicato per interventi contenuti e/o configurazione di software.

ASSISTENZA REMOTA COMPUTER

Il servizio di Assistenza remota ci permette di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico sul tuo computer ovunque tu sia, a casa, in ufficio o in trasferta. Questa soluzione ha due vantaggi:

  1. velocità d’intervento. Basta fissare un appuntamento telefonico con il nostro centro tecnico 0499200710.
  2. risparmio economico. In effetti l’assistenza tecnica a domicilio è utile solo nel caso non si riesca a risolvere il problema (pc bloccato, linea internet caduta o per problemi tecnici importanti.

L’accesso al tuo computer verrà effettuato attraverso un software dedicato. L’accesso avverrà solo se ci comunicherete il codice identificativo e relativa password.

Le Nostre Offerte

Promozioni 2017

Promozioni 2017

Scopri tutte le promozioni che abbiamo riservato ai nostri clienti per il 2017, stampanti, scanner e altro ancora...

Read more

PROMO LAVAGNA INTERATTIVA Ricoh D5510

PROMO LAVAGNA INTERATTIVA Ricoh D5510

La lavagna interattiva D5500 è l’innovativo prodotto Ricoh pensato per i settori industriale ed educativo.

Questa soluzione offre un display ad alta risoluzione e di qualità elevata che permette di scrivere e condividere dati da remoto.

Si tratta di una straordinaria innovazione che renderà riunioni, teleconferenze, presentazioni e training in aula più produttivi ed efficaci.

Potete collegarVi al seguente Link per vedere le funzionalità: 

Scarica la BROCHURE D5510 RICOH

Vedi il listino della Promozione RICOH

 

Read more

Scarica il listino completo

Scarica il listino completo

Scarica il listino completo dei prodotti di G. PittarelloScarica il listino completo in formato Excel di tutti i prodotti che puoi trovare da G. Pittarello

 

Clicca qui per scaricare il listino.

 

 

Read more

  • Acer
  • Elmeg
  • Fukitsu
  • Logo Hp
  • Intel
  • Dell
  • Logitech
  • Zyxel
  • Acronis
  • Apc
  • AVG Anti Virus
  • Epson
  • Kerio
  • Mailstore
  • Microsoft Certified
  • Office 2016
  • Panasonic
  • Philips
  • Ricoh
  • Samsung
  • Trend Micro