Pittarello Srl: un progetto di rigenerazione urbana sostenuto dal Programma Regionale FESR 2021-2027

La nostra azienda Pittarello Srl ha beneficiato di un contributo a valere sul Programma Regionale FESR 2021-2027 – Azione 1.3.7 “Sostegno alla competitività del sistema commerciale e valorizzazione dei distretti del commercio”.

Il sostegno è stato concesso nell’ambito del Bando 2023, finalizzato a sostenere progetti di rigenerazione urbana e di ripresa economica nei distretti del commercio del Veneto, come previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 956 del 31 luglio 2023.

L’intervento di Pittarello Srl si inserisce all’interno dell’Obiettivo Specifico 1.3:

“Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi (FESR)”

Grazie a questo importante supporto, la nostra azienda ha potuto contribuire attivamente alla valorizzazione del sistema commerciale locale, rafforzando la propria presenza sul territorio e investendo in innovazione, sostenibilità e qualità dei servizi.

Questo progetto rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita di Pittarello Srl e testimonia il nostro impegno verso uno sviluppo economico sostenibile, in sinergia con le politiche regionali e con gli obiettivi dell’Unione Europea per il periodo 2021-2027.