StorMagic è nominato “Hyperconvergence Vendor of the Year” ai Storage Awards 2020

StorMagic è stata nominata vincitrice degli Storage Awards 2020.

Riportiamo qui di seguito la nota ufficiale del brand:
“Siamo stati selezionati come vincitori nella categoria “Hyperconvergence Vendor of the Year”, riconoscendo il nostro prodotto SvSAN, che consente lo storage virtualizzato ad alta soluzione disponibile all’interno di infrastrutture iperconvergate (HHCI).

Nel 2019 StorMagic è stato nominato secondo classificato nella categoria “Software-Defined Storage (SDS) Vendor of the Year” degli Storage Awards. Siamo entusiasti di aver fatto meglio ed essere stati nominati vincitori nel programma di quest’anno!

Gli Storage Awards sono un evento annuale, ospitato dalla pubblicazione britannica Storage Magazine. Il programma di premiazione, in corso ormai da 17 anni, riconosce tutti i migliori player e innovatori nello spazio di archiviazione e protezione dei dati. Mentre in genere ospitano un evento di persona con cravatta nera per annunciare i vincitori, l’evento di quest’anno si è tenuto virtualmente, in risposta alla pandemia di COVID. Puoi guardare la cerimonia virtuale qui.

StorMagic SvSAN è una soluzione SAN virtuale che offre storage semplice, economico e flessibile agli ambienti edge. Fornisce un pezzo chiave al puzzle dell’infrastruttura iperconvergato: il livello di virtualizzazione dello storage. Utilizzato in combinazione con un hypervisor, SvSAN consente l’archiviazione condivisa ad alta soluzione disponibile, mentre l’hypervisor gestisce il calcolo e la virtualizzazione complessiva dell’HCI.

Per saperne di più su SvSAN, visita il sito web e scarica la scheda tecnica del prodotto. Oppure contattaci per un incontro così da parlarne di personal con i ns Sistemisti.
G.Pittarello sempre al tuo fianco.

CHIAMA ORA