

Ricoh RICC è unica nel mercato: da una sola interfaccia, l’utente può gestire facilmente le tecnologie di sala per meeting efficienti, che rendono le lavagne interattive di Ricoh l’hub di collaborazione indispensabile per migliorare ogni flusso di lavoro.Cosa è possibile fare con RICC?
• Presentare da qualsiasi dispositivo mobile senza cavi, accessori o applicazioni da installare.
• Avviare il meeting schedulato ed entrare in videoconferenza con un click.
• Usare il nuovo software di lavagna per gestire ogni tipo di file, immagini e video per catturare le idee del team nel modo più semplice e intuitivo possibile. Editare i file salvandoli nel loro formato originale, importare contenuti dal browser integrato o dal cloud.
• Estendere la collaborazione condividendo contenuti da laptop, smartphone e tablet collegati alla lavagna.
Al termine della riunione, il sistema di cancellazione dei dati post meeting garantisce il massimo della sicurezza sui contenuti condivisi durante la sessione di lavoro.
La Ricoh Collaboration Board, abbinata alla nuova videocamera Logitech Rally Bar costituisce un sistema unico e completo per la collaborazione e la videoconferenza.
La Ricoh Collaboration Board è un sistema interattivo innovativo a supporto di qualsiasi attività: presentazioni di lavoro, progettazione, riunioni, formazione e lavori di gruppo.
La Logitech Rally Bar offre una potente esperienza di videoconferenza integrata, con lenti d’alta qualità, funzioni PTZ automatiche e audio ad alte prestazioni per sale riunioni di varie dimensioni. Con Rally Bar, le riunioni video possono essere naturali ed efficaci tanto quanto quelle in presenza.
La combinazione della Ricoh Collaboration Board con la Logitech Rally Bar offre all’utente un sistema completo per interagire in videoconferenza con interlocutori remoti, quando è richiesto un elevato standard audio, video e condivisione di contenuti al fine di migliorare la produttività e l’efficacia delle proprie attività.